INDICATORE THERMAX PER GLI INTERRUTTORI ELETTRICI
Problemi elettrici come sovraccarico, impianti squilibrati, perdite, corrosioni, allacciamenti non corretti e cavi difettosi, possono creare oltre ai danni economici, dei seri problemi che possono diventare pericolosi.
L’indicatore termico Thermax è un sistema facile, economico e sicuro per controllare in maniera permanente potenziali problemi di surriscaldamento elettrico. Al raggiungimento della temperatura l’indicatore Thermax cambia di colore immediatamente, passando dal bianco al nero.
Il colore nero rimane fisso irreversibile avvisando del surriscaldamento in corso.
Con le sue ridotte dimensioni può essere facilmente applicato sugli interruttori ed altri particolari elettrici.
L’indicatore Thermax è autoadesivo, è di facile applicazione, chiunque lo può applicare in casa, in ufficio, ospedale, fabbrica, hotel ecc. Su richiesta viene personalizzato. Disponibile anche un kit formato dall’indicatore Thermax e dal termometro adesivo a cristalli liquidi con scala 30-60°C.
Il termometro a cristalli liquidi mostra con il suo colore la temperatura del momento su un interruttore o dispositivo elettrico.
Messi uno vicino all’altro formano un interessante abbinamento per visualizzare la temperatura del momento, il termometro a cristalli liquidi, e l’allarme Thermax di soglia massima superata.
STERILIZZAZIONE NELLE LAVASTOVIGLIE INDUSTRIALI
Il TDI è un indicatore irreversibile di temperatura che mostra il raggiungimento della corretta temperatura di sterilizzazione nelle lavastoviglie industriali.
Sono leggeri, facili da usare, resistono all’acqua ed ai detersivi.
Il colore indica che è stata raggiunta la temperatura di 71°C.
Questi indicatori irreversibili sono un utile strumento in favore delle HACCP.
Applicazioni: Catering, Hotel, Ospedali
SENSORI DI TEMPERATURA AUTOADESIVI PERSONALIZZATI
I sensori autoadesivi Thermax posso essere personalizzati con forme e dimensioni su richiesta inserendo un logo.